Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: Claudio Mannarino è il nuovo Assessore all’Ambiente

L’esponente Pd succede all’ex Assessore dimissionario Michele Centorrino. Mannarino: “Metterò tutto il mio impegno in questa nuova avventura facendo tesoro dell’esperienza maturata in tanti anni di consiliatura”

MUNICIPIO VIII – Dopo le dimissioni protocollate dall’ex Assessore all’Ambiente del Municipio VIII, Michele Centorrino, è stato reso noto il nome del suo successore. Si tratta di Claudio Mannarino, esponente locale del Partito Democratico ben conosciuto sul territorio municipale.

Mannarino ha 37 anni e una laurea in Giurisprudenza. Ha già seduto sui banchi dell’Aula di via Benedetto Croce con il Pd nel 2006, 2008, 2016 e infine nel 2018. Anche l’ambiente per lui non è una novità, se ne è occupato dal 2008 al 2013 come delegato e come presidente della Commissione Urbanistica. Per quanto riguarda il Pd ha ricoperto la carica di capogruppo in Municipio VIII nella sua ultima consiliatura dal 2018 al 2021.

Ads

Mannarino ha affidato ai social un primo commento al nuovo ruolo che andrà a ricoprire: “Grazie al Partito democratico, al segretario del municipio VIII Flavio Conia e al presidente Amedeo Ciaccheri per la nomina ad Assessore del Municipio VIII. Raccolgo l’eredità di Michele Centorrino, un amico prima che una risorsa molto importate per il nostro partito e per tutto il nostro territorio. Mi aspetterà un lavoro complicato – afferma Mannarino – Metterò tutto il mio impegno in questa nuova avventura facendo tesoro dell’esperienza maturata in tanti anni di consiliatura. Ora è il tempo di metterci subito al lavoro per proseguire sui tanti obiettivi raggiunti e migliorare tutte quelle situazioni che necessitano di un nuovo percorso”.

Redazione