Home Municipi Municipio VIII

Roma 70: il Punto Verde Qualità ancora nel degrado

L’area di via Calderon de la Barca è al centro di una nuova segnalazione di una nostra lettrice

ROMA 70 – Riceviamo a lettori@urloweb.com la segnalazione di una cittadina esasperata dal degrado all’interno dell’ex Punto Verde Qualità di via Calderon de la Barca, abbandonato ormai da troppi anni.

Buongiorno,
abito di fronte all’ex Pvq Calderon Della Barca di cui tante volte vi siete occupati. Volevo segnalare il degrado e ormai gabinetto a cielo aperto.

Ads

Avere questo spettacolo tutti i giorni davanti credo non abbia bisogno di commenti. Dopo segnalazione alla polizia hanno recintato ma evidentemente non è cambiato nulla.

Quel rudere è occupato da mesi che stanno diventando anni. Non hanno il wc, ditemi voi se è una cosa civile e accettabile a Roma nel 2021.

Cosa deve fare un cittadino che paga le tasse e ha diritto a decenza e sicurezza? Non so chi siano, e ho pure paura. Oltretutto ci sarebbe il discorso stagno putrido e zanzare e topi e il fatto che ad agosto si vorrebbe andare in vacanza allontanandosi da casa con serenità, ma questo a quanto pare è ormai purtroppo considerato un lusso x quelli che abitano il mio quartiere e per più di un motivo.

Cordiali saluti
S.P.

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

Red

Previous articleEur: da Forza Italia la denuncia di mancanza di manutenzione del verde
Next articleCovid Lazio: 854 i contagiati nelle ultime 24 h. Rapporto tamponati positivi in aumento