Home Municipi Municipio VIII

Voragine Ostiense: si lavora per ripristinare via del Gazometro

Il manto stradale cede nella notte, ancora alcune di interventi prima della riapertura della strada

OSTIENSE – Nella notte una porzione di asfalto di via del Gazometro ad Ostiense ha ceduto, lasciando una buca sulla sede stradale. Naturalmente con la contestuale chiusura del Ponte di Ferro per i lavori di riqualificazione il traffico è andato velocemente in tilt.

Ads

Al momento in cui scriviamo abbiamo ricevuto notizia dall’Assessorato municipale ai Lavori Pubblici che i lavori di sistemazione della sede stradale sono già avviati e che in alcune ore verrà ripristinato l’asfalto e riaperta al traffico l’arteria.

“Si è data immediatamente la precedenza a questo intervento che verrà risolto nelle prossime ore – ci spiega telefonicamente l’Assessore municipale Luca Gasperini – Il nostro obiettivo è quello di limitare il più possibile i disagi per i cittadini anche per la rimodulazione della viabilità dovuta alla chiusura del ponte”.

Sui lavori di ripristino è intervenuta anche l’Assessora comunale ai Lavori Pubblici, Ornella Segnalini: “Sono in corso i lavori di ripristino dell’asfalto, dovuti a un piccolo avvallamento del piano stradale. In giornata, la via municipale sarà nuovamente fruibile. Ringrazio il municipio, in particolare l’assessore ai Lavori pubblici Luca Gasperini, che ha dato priorità all’intervento per evitare ulteriori possibili disagi”.

Redazione