Home Notizie Cronaca Roma

Stadio della Roma: il 9 maggio il voto in Campidoglio

Fissata per il prossimo martedì la seduta per l’approvazione della proposta di delibera dell'interesse pubblico per il progetto dello stadio della Roma

ROMA – È fissata per martedì 9 maggio la seduta dell’Assemblea Capitolina per l’approvazione della proposta di delibera dell’interesse pubblico per il progetto dello stadio della Roma.

Infatti dopo la relazione dell’Assessore Maurizio Veloccia, si è tenuto un confronto tra le varie forze consiliari sugli atti presentati. Successivamente, la conferenza dei capigruppo ha deciso di aggiornare il consiglio alla prossima settimana.

Ads

I consiglieri il 9 maggio si troveranno a dover analizzare e discutere tutti gli atti legati a questa Delibera, in particolare sono stati depositati 59 ordini del giorno e 79 emendamenti, 13 dei quali prodotti dalla maggioranza di centrosinistra.

Siamo consapevoli, infatti, che si tratta di un passaggio determinante per arrivare all’approvazione di un provvedimento strategico e decisivo per la prosecuzione dell’iter dell’opera che sorgerà a Pietralata“, ha dichiarato in una nota la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.

Redazione