Home Notizie Cronaca Roma

Maltempo: allerta gialla nel Lazio da questo pomeriggio

L’allerta è stata diramata dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore

ROMA – Il Centro Funzionale Regionale ha reso noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse dal pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio

PER LA GIORANTA DI OGGI LUNEDÌ 26 SETTEMBRE

per oggi, precipitazioni da sparse a diffuse anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori meridionali, con quantitativi cumulati da deboli a moderati. Da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sui settori orientali e centrali, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Ads

PER DOMANI MARTEDÌ 27 SETTEMBRE

Per domani, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, in particolare sui settori orientali e meridionali. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e idrogeologica per temporali su Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri; allerta gialla per criticità idraulica su Bacino del Liri.

Red

Previous articleCovid-19: nel Lazio sono 1.141 i nuovi casi positivi
Next articleIl Municipio IX in cammino per la prevenzione