Home Municipi Municipio IX

Laurentina: impossibile attraversare con il semaforo sempre spento

La segnalazione: “Via Laurentina impianto semaforico non funzionante, aspettiamo l’ennesimo incidente stradale per intervenire?”

SHARE

LAURENTINA – Riceviamo su lettori@urloweb.com la segnalazione dell’associazione Noi Cittadini in merito al mancato funzionamento di un importante semaforo pedonale lungo via Laurentina in località Santa Serena.

Via Laurentina località Santa Serena segnaliamo un semaforo (attraversamento pedonale) non funzionante. Sono ormai mesi che i cittadini residenti e le attività commerciali della zona chiedono un intervento immediato per il ripristino dell’impianto semaforico e il ritorno alla serenità.

L’attraversamento pedonale della via Laurentina è utilizzato da tantissimi residenti per raggiungere le fermate degli autobus e le attività commerciali nelle immediate vicinanze.

Chiediamo alle autorità competenti provvedimenti immediati per la riattivazione dell’impianto semaforico e il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

L’associazione no profit NOI CITTADINI continuerà a vigilare affinché gli organi di competenza prendano provvedimenti appropriati e continuerà a segnalare situazioni che mettono a repentaglio l’incolumità dei cittadini”.

Angela Dentico

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com

Red