Home Municipi Municipio IX

Municipio IX: ancora un atto intimidatorio ai danni della Consigliera Canale

Lunedì mattina un nuovo danneggiamento ai danni dell’auto della Consigliera municipale della Lista Raggi

FONTE MERAVIGLIOSA – A pochi giorni dall’atto vandalico a scopo intimidatorio rivolto alla Consigliera municipale Carla Canale, la capogruppo della Lista Raggi in Municipio IX è tornata ad essere oggetto di un nuovo inquietante episodio.

L’EPISODIO

Pochi giorni fa avevamo raccontato della denuncia fatta dalla Consigliera Canale dopo aver trovato tre gomme dell’auto tagliate e una volpe morta a pochi metri dal portone di casa dei suoi genitori nel quartiere di Fonte meravigliosa. Purtroppo lunedì mattina si è verificato un nuovo episodio che sarà tema di un’altra denuncia. Infatti la consigliera ha trovato la sua auto nuovamente danneggiata, questa volta sotto la sua abitazione. Il danno, uno specchietto spaccato, non sarebbe riconducibile ad un incidente o ad una manovra sbagliata. Anche in questo caso quanto accaduto potrebbe essere riconducibile al lavoro sul territorio portato avanti dalla Consigliera.

Ads

LA SOLIDARIETÀ

Immediata l’attestazione di solidarietà da parte dei compagni di partito: “A distanza di pochi giorni, si registra l’ennesimo, vile atto intimidatorio ai danni della consigliera della Civica Raggi al Municipio IX Carla Canale. Ciò è sintomatico di come la buona politica, quella messa in pratica da chi ha realmente a cuore gli interessi dei cittadini, arrechi più di qualche fastidio ai ‘nemici’ della comunità. A Carla, oltre che il nostro sostegno e la nostra vicinanza, rivolgiamo anche un invito a non mollare, a continuare a lavorare per il bene della collettività. Come ha sempre fatto e, siamo certi, come continuerà a fare senza esitazione alcuna. Chiediamo, ovviamente, di intensificare gli sforzi per individuare gli autori di questi atti criminali”, dichiarano, in una nota, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Virginia Raggi.

Redazione