Home Rubriche City Tips

Garbatella: il bar dei Cesaroni potrebbe diventare un set della Lego

Servono 10mila voti per rendere ufficiale, facendolo arrivare sugli scaffali, il set che riproduce fedelmente il bar di via Roberto de Nobili

GARBATELLA – Anche la Garbatella potrebbe avere un set della Lego a lei dedicato. La celebre casa di costruzioni danese infatti potrebbe dare il via alla produzione di un set ispirato al Bar dei Cesaroni, la celebre serie televisiva andata in onda nei primi anni 2000.

IL SET IN GARA

Al momento la strada per far diventare “ufficiale” il set del Bar dei Cesaroni è ancora lunga, infatti per convincere la Lego il 36enne di Maddaloni, Mirko Di Lillo (che lo ha ideato) dovrà ottenere 10mila voti sulla piattaforma online dedicata alle creazioni degli amanti dei mattoncini.

Ads

UNA PERFETTA RIPRODUZIONE

Il set riproduce fedelmente il bar di via Roberto de Nobili, compresa la vicina scalinata che porta in via Giovanni da Montecorvino e la scritta “Garbatella” all’esterno del locale. Il locale è poi completato dalla presenza di una serie di minifigures che rappresentano i protagonisti della serie Tv. L’unica cosa che manca, aggiungiamo noi di Urlo, è l’espositore del nostro giornale, da sempre posizionato all’esterno del locale.

Red

Previous articleMunicipio XI: riaperti solo due centri anziani su otto
Next articleCovid Lazio: sono 7.996 i casi positivi nelle ultime 24h