Home Municipi Municipio VIII

Grotta Perfetta: fermati per un controllo, avevano indosso diversi grammi di stupefacenti

Un arresto e una denuncia dopo il controllo delle abitazioni e il ritrovamento di altre dosi di hashish e cocaina

SHARE
Volante Carabinieri repertorio

GROTTA PERFETTA – Si aggiravano in due su di uno scooter in zona Grotta Perfetta, rispettivamente 24 e 22 anni, sono stati fermati per un controllo dai Carabinieri della Stazione Eur.  I militari hanno proceduto alla perquisizione, trovando indosso ad uno dei due, il 24enne, 10 grammi di hashish e 10 di marijuana, già divisi in dosi.

I Carabinieri hanno quindi deciso di procedere ad un ulteriore controllo all’interno delle abitazioni dei due. A casa del 24enne, occultati nella camera da letto, sono stati trovati 5 grammi di cocaina, due panetti di hashish, del peso complessivo di 200 grammi e altri 71 grammi già divisi di dosi, 54 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 760 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’abitazione del 22enne, invece, i militari hanno trovato 3 piante di cannabis, alte circa 30 centimetri, coltivate in vasi di plastica sul terrazzo, un barattolo intriso di residui della stessa sostanza già essiccata, un bilancino di precisione, e la somma di 3.500 euro, ritenuta provento dello spaccio.

Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sequestrate, per il 24enne è scattato l’arresto, mentre il 22enne è stato solo denunciato.

Red