Home Municipi Municipio VIII

Montagnola: confermata la proiezione in piazza di Italia-Galles

Dopo lo stop alla proiezione pubblica delle due precedenti partite, dal Campidoglio arriva il via libera per l’ultimo incontro del girone di qualificazione degli Europei 2020

MONTAGNOLA – Sembra essere stata confermata la proiezione in Piazza dei Caduti della Montagnola dell’ultima partita del girone di qualificazione dell’Italia agli Europei 2020.

Finalmente una buona notizia per i cittadini del quartiere, dopo che i primi due appuntamenti sono stati annullati a poche ore dal fischio d’inizio a causa di alcune criticità legate alla sicurezza e alle norme anti-covid. Dal Campidoglio era infatti arrivato lo stop per le iniziative organizzate in Municipio VIII e in altri tre territori (IV, V e XII), sollevando non poche polemiche da parte del minisindaco Amedeo Ciaccheri.

Ads

L’appuntamento è quindi fissato per domenica 20 maggio alle ore 18 per la partita Italia-Galles. L’ingresso alla proiezione è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti, contattando il call-center di Roma Capitale 060608.

Red

 

Previous articleMonteverde: passo in avanti sul progetto del nuovo Mercato di Piazza S. Giovanni di Dio
Next articleCovid-19: sono 147 i nuovi contagi nel Lazio, il rapporto con i tamponi è all’1,6%