Home Municipi Municipio XI

Municipio XI: pomeriggio all’insegna della solidarietà

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa dell’emittente Radio Centro Musica, il comunicato relativo all’iniziativa di solidarietà svoltasi in Municipio XI in occasione della Festa della Mamma.

Sabato pomeriggio, a Roma, nel Municipio XI, in occasione della Festa della Mamma, Fratelli D’Italia ha organizzato una raccolta di prodotti alimentari, generi e vestiti per l’infanzia, a sostegno delle famiglie in difficoltà. 

Ads

Il successo dell’iniziativa ha evidenziato la sensibilità del quartiere e la consapevolezza che anche i piccoli gesti di solidarietà che ognuno di noi può fare hanno una grande importanza.

All’iniziativa hanno prontamente risposto diverse associazioni impegnate nel sociale, tra le quali Vivere nel Municipio XI, con la presidente dott.ssa Vanda Soriente ed il Centro Studi Akhenaton, con il Vice-presidente dott. Luca Piacentini.

Erano presenti, tra gli altri, il Dirigente romano di Fratelli D’Italia, dott. Federico Rocca, e il dott. Valerio Garipoli, già Consigliere del Municipio Roma XI per Fratelli D’Italia, intervistati, per l’occasione, dal Direttore di Radio Centro Musica, l’Avv. Emanuela Fancelli, conduttrice della nota trasmissione radiofonica L’Opinione, salotto di attualità e politica”.

Red

Previous articleMunicipio VIII: saltano le primarie, il centrosinistra converge su Ciaccheri
Next articleImmobile via Panfilo Castaldi: al via le prime iniziative