Home Municipi Municipio XI

Trullo: ancora un rogo di auto nella notte

L’incendio che ha distrutto di vetture è scoppiato alle 4 in piazza Mosca a Montecucco

SHARE

TRULLO – Tornano i roghi di auto al Trullo, più precisamente in piazza Gaetano Mosca a Montecucco. L’incendio che ha coinvolto due vetture è scoppiato questa notte alle 4.00.

L’INCENDIO

Le auto avvolte dalle fiamme (una Micra e una Smart) sono andate completamente distrutte, nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli Agenti della Polizia di Stato. Al momento non sono ancora state accertate le cause del rogo.

SERVE MAGGIORE CONTROLLO

La presa di posizione dell’esponente locale di Fdi, Valerio Garipoli, che parla dell’insicurezza che avvolge il quadrante: “Ancora autovetture andate a fuoco a Montecucco al Trullo. Inviata una nota al Gruppo XI Marconi Polizia Locale e VV.FF per una verifica e per un intervento di messa in sicurezza”. Nonostante l’annuncio dell’arrivo dei Carabinieri nell’ex Caserma Donato al Trullo, queste aree, secondo Garipoli, scontano un lungo abbandono: “Aree ancora troppo abbandonate e prive di sicurezza – afferma – Si necessita di un maggior controllo e monitoraggio del quartiere con sistema di video sorveglianza e pattugliamento delle forze dell’ordine di ogni ordine e grado”.

Red