Home Rubriche City Tips

Alitalia cancella tutti i voli da e per Bruxelles

SHARE
fiumicino voli repertorio

La compagnia rassicura: “Nessun passeggero o membro del personale coinvolto negli attentati”

STOP AI VOLI – È una nota della compagnia a disporre il blocco dei voli: “A seguito delle esplosioni verificatesi a Bruxelles Alitalia ha cancellato tutti i voli odierni da e per la capitale del Belgio. L’aeroporto resterà chiuso fino a nuove indicazioni. La Compagnia aerea sta fornendo ai passeggeri tutta l’assistenza necessaria e offre la possibilità di modificare l’itinerario di viaggio”.

LE RASSICURAZIONI SU PASSEGGERI E PERSONALE – Per i voli da e per Bruxelles già in volo al momento delle esplosioni, la compagnia rassicura: “Il volo AZ 148 da Milano Linate a Bruxelles, è atterrato al vicino aeroporto di Liegi alle 8:33. Quattordici passeggeri hanno chiesto e ottenuto il trasferimento via terra per Bruxelles. Tutti gli altri sono ritornati a Milano con lo stesso aereo che è atterrato a Linate alle ore 11:30. Il volo AZ 157 Bruxelles-Roma è decollato regolarmente da Bruxelles questa mattina alle 7:12 ed è atterrato a Roma Fiumicino alle ore 9:02. Alitalia conferma che nessuno fra il personale della Compagnia è stato coinvolto dalle esplosioni”. 

I NUMERI SPECIALI – Attivati dei numeri speciali per tutte le informazioni di viaggio: “I passeggeri prenotati sui voli Alitalia da e per Bruxelles fra oggi 22 marzo e Giovedì 29 marzo possono modificare l’itinerario senza penali o chiedere il rimborso del biglietto. La Compagnia ha attivato numeri speciali per fornire informazioni: 800650055 dall’Italia (numero verde); +39.06.65649 per i passeggeri che chiamano dall’estero”.

LeMa

SHARE