Home Municipi Municipio VIII

Ottavo Colle, Covid-19: positivo il parroco della San Vigilio

Il sacerdote è in buone condizioni, la chiesa è stata sanificata e le celebrazioni sono tutte confermate

SHARE

OTTAVO COLLE – Come già accaduto qualche giorno fa per la Parrocchia di San Gregorio Magno alla Magliana, anche per la Parrocchia di San Vigilio ad Ottavo Colle in via Paolo di Dono, dobbiamo registrare un caso di Covid-19. A rendere nota la sua condizione è lo stesso parroco Don Alfio attraverso un messaggio postato sul profilo Facebook della San Vigilio.

UN CASO DI COVID ALLA SAN VIGILIO

“Cari fratelli e sorelle, buongiorno – scrive il parroco – Desidero comunicarvi che giovedì mattina ho ricevuto la conferma dell’esito positivo del tampone da covid-19, che ho svolto martedì pomeriggio dopo aver accusato i sintomi di ageusia e anosmia. Sto bene e, a parte questi, non ho alcun tipo di sintomo influenzale. La nostra parrocchia continua ad essere costantemente sanificata e aperta ai fedeli nel rispetto delle norme e nel rispetto del protocollo stabilito dalle autorità”. Rispetto allo stop avvenuto nei giorni scorsi a Magliana, al momento non ci sono state interruzioni nelle celebrazioni. Le Messe dei prossimi giorni sono tutte confermate, anche grazie all’aiuto offerto dai sacerdoti delle chiese vicine.

"Cari fratelli e sorelle, buongiorno.Desidero comunicarvi che giovedì mattina ho ricevuto la conferma dell'esito…

Posted by Parrocchia San Vigilio Roma on Saturday, September 19, 2020

LA VICINANZA DELLA COMUNITÀ

Intanto la comunità del quartiere si è stretta attorno alla sua parrocchia e al suo parroco, augurandogli una pronta guarigione. Tantissimi i messaggi dei fedeli e dei cittadini che augurano a Don Alfio di tornare al più presto tra la gente del quartiere.

Red