Home Municipi Municipio XI

Marconi: l’ex cinema è ancora uno scheletro

La segnalazione di un nostro lettore che punta l’attenzione sul destino della struttura

MARCONI – Il destino dell’ex Cinema di viale Enrico Fermi nel cuore del quadrante di Marconi non è ancora chiaro. Tra problemi amministrativi e legali, la struttura da ormai troppo tempo è relegata all’immobilismo e al degrado, così come sottolinea in una segnalazione un nostro attento lettore.

Faccio riferimento agli articoli apparsi su “URLO” n.205 e 206 di ottobre e novembre 2022, riferiti al quartiere Marconi, per portare alla vostra attenzione lo scheletro del palazzo ex Cinema, tuttora abbandonato ad un destino insensato e vergognoso che grida vendetta al cospetto di chi?

Ads

Credo che le prossime elezioni regionali, tutti i volontari di partiti faranno a gara a chi riuscirà ad attirare l’attenzione degli abitanti del grande quartiere; non avranno difficoltà alcuna, tanti ma proprio tanti sono gli argomenti e le promesse che elencheranno per risolvere tutti i problemi.

Con tanta pazienza ascolteremo e leggeremo i propositi e le soluzioni che avranno modo di presentare e puntualmente torneremo a rivedere lo stesso film! Una Roma Capitale da tanto tempo severamente penalizzata! Gli abitanti del quartiere ora si aspettano vere promesse nonché magici programmi che man mano porteranno a termine! Questa volta la “magica Roma” vuole credere che qualcosa comincia a cambiare!!

Gabriele C.

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com oppure tramite WhatsApp al numero 3285381821

Previous article“A” come arte, amicizia, allegria, aiuto, associazionismo…
Next articlePup Ettore Rolli: il Tar accoglie entrambi i ricorsi della ditta costruttrice del parcheggio