Home Municipi Municipio IX

Spinaceto: cresce l’attesa per la pulizia del parco Frignani

Ancora segnalazioni dai nostri lettori sullo stato in cui versa l’area verde

SPINACETO – Riceviamo e pubblichiamo una nuova segnalazione dello stato di incuria in cui versa il parco di via Frignani nel quartiere di Spinaceto. Nelle scorse settimane già altri lettori ci hanno scritto per segnalare le condizioni del parco dopo la chiusura del chiosco bar che ne assicurava la manutenzione. In questi giorni inoltre è stata presentata in Municipio IX un’interrogazione della capogruppo della Lista Raggi, Carla Canale, proprio per chiedere conto all’amministrazione municipale di questa vicenda.

Ads

Questa la segnalazione di una nostra lettrice:

Vivo vicino a parco Frignani e quanto indicato dal Vostro lettore e da voi pubblicato lo scorso 1 marzo è assolutamente vero, inoltre la situazione non è cambiata, gli operatori sono passati un paio di volte per togliere i rami e segare qualche ramo, roba da 15 minuti, e poi basta, al parco non viene tagliata l’erba da mesi e con l’arrivo della primavera la situazione sta diventando invivibile, sia per noi umani che per gli amici a 4 zampe.

Personalmente ho già segnalato la cosa anche all’assessorato ambiente che mi aveva assicurato di passare la pratica a chi di dovere, ma ad oggi non si è mosso nulla. 

Mi auguro che la situazione migliori nei prossimi giorni, come detto dal precedente lettore, il parco per il quartiere è molto importante.

Monica

Continuate ad inviare le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com oppure tramite WhatsApp al numero 3285381821

Redazione