Home Municipi Municipio IX

Cavalcavia Laurentina: nuova chiusura per il GRA

SHARE
ponte gra laurentina

Programmata la chiusura del tratto tra Laurentina e Ardeatina nella notte tra il 4 e il 5 novembre

LA CHIUSURA DEL GRA – È stata programmata per venerdì notte la chiusura del GRA, in entrambe le direzioni tra le uscite Laurentina e Ardeatina, per consentire il proseguimento dei lavori per il cavalcavia di Tor Pagnotta. Dall’Anas si apprende che “sarà necessaria la temporanea chiusura al transito in entrambe le direzioni tra gli svincoli “Laurentina” (n. 25) e “Ardeatina” (n. 24) tra le 23:00 di venerdì 4 e le 6:00 di sabato 5 novembre 2016“.

LE DEVIAZIONI – I veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo Ardeatina (n. 24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Laurentina (n. 25). Gli automobilisti della carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo Laurentina (n. 25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Ardeatina (n. 24).

RESTRINGIMENTI TRA APPIA E ARDEATINA – A partire da lunedì 7 fino al 26 novembre, sarà attivo un restringimento di carreggiata tra le uscite ‘Appia’ e ‘Ardeatina’, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 6.00 del mattino. I restringimenti sono necessari per svolgere dei lavori di ammodernamento degli impianti della Galleria Appia.