Home Municipi Municipio VIII

Metro San Paolo: l’area ancora immersa nel degrado

I cittadini tornano a segnalare le pessime condizioni in cui versa l'area a ridosso della stazione della metro

SHARE

Riceviamo a lettori@urloweb.com la segnalazione del Comitato di Quartiere San Paolo in merito allo stato in cui versa l’area a ridosso della Stazione Metro San Paolo Basilica.

Sono una cittadina romana residente nel quartiere San Paolo e facente parte di un piccolo comitato di quartiere per cercare di ridare dignità e decoro alla zona e a Roma tutta.

Con questa mia porto a Vostra conoscenza, oltre al degrado ormai più che noto a tutti, della situazione incivile, indecente, assurda e pericolosa venutasi a creare all’uscita della Metro B, dopo che domenica 7 aprile u.s., è caduta la recinzione metallica di un palazzo limitrofo alla stazione, venendo a creare una visione apocalittica!

Con le solite bancarelle che ostruiscono il passaggio di uscita, corde che reggono i loro ombrelloni legati sui pilastri residui, le famose reti arancioni “protettive” crollate sul marciapiede e la chiusura del passaggio alla Metro con nastri di plastica, creando confusione e rendendo una stazione così importante, pericolosa e veramente vergognosa.

Spero che questa mia segnalazione sia seguita da una energica denuncia da parte Vostra per portare sicurezza e dignità a noi cittadini e a Roma .

Maria Silvia Vannozzi

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353