Home Notizie Stadio della Roma

    Stadio della Roma: Berdini mantiene la posizione, anche a rischio di un’azione legale

    Stadio-Roma-5

    Berdini: “Se vogliono fare solo lo stadio, firmo domani mattina”

    Ads

    L’INTERVISTA – Durante lo ‘Speciale Stadi’ andato in onda nella giornata di ieri su RaiNews24 non poteva mancare l’intervento dell’Assessore capitolino Paolo Berdini in merito all’intervento di Tor di Valle. Ancora una volta dall’Urbanistica capitolina si punta il dito contro le opere collegate all’intervento: “Per il Comune l’ipotesi più sostenibile è fare solo lo stadio – ha dichiarato Berdini – Io rispetto il voto fatto durante l’amministrazione Marino, ma quel voto parla di un accordo per costruire lo stadio”.

    I COSTI DELL’AZIONE LEGALE – Durante l’intervista Berdini ha aggiunto di essere perfettamente consapevole che, continuando su queste posizioni, si rischia una causa con la società giallorossa. Una diatriba legale che, come riportato da molte testate, potrebbe valere per la AS Roma un rimborso di ben 145milioni euro, ossia circa 400euro per ogni cittadino della Capitale.

    POSIZIONE FERMA – Per ora qualsiasi scontro legale è ancora ipotetico, con la Conferenza dei Servizi Regionale che ancora non ha raggiunto una conclusione e le istanze capitoline ancora non portate all’attenzione dei commissari. Ma intanto la posizione di Berdini resta la stessa: “Se vogliono fare solo lo stadio, firmo domani mattina”.