Home Rubriche City Tips

Bingo 3.0: il protagonista del Casinò di Sanremo

Momento magico per il Bingo a Sanremo: siamo in piena febbre festivaliera e non si può non ricordare l’importanza di quella ridente località marina ligure per la storia del turismo, della canzone italiana, della moda e del suo Casinò, perché no.

Il Bingo ha a che fare con esso? Ma certo! Dopo una riflessione che ha visto coinvolti gli operatori del settore a tutti i livelli si è preferito dare spazio a questo gioco così nazionalpopolare e simpatico e fornire la possibilità di visitare Sanremo anche per giocare a Bingo nel suo lussuoso e titolato Casinò Municipale: uno dei quattro autorizzati sul territorio nazionale italiano.
Sanremo, infatti, mantiene ancora alta la sua prerogativa di località attrattiva per gli amanti del gioco a differenza di altri luoghi versati in una crisi che non ha avuto soluzioni positive.

Ads

Il Bingo è stato vincente anche sul piano del Casino online, oltre che relativamente alla sala da gioco “reale”.

Il casinò online di Sanremo ha introdotto la novità del Bingo sul suo portale di gioco, permettendo ai tanti amatori di questo passatempo di connettersi e di giocare, usando qualsiasi strumento connesso in rete.
Una comodità irrinunciabile nell’era attuale in cui gran parte degli utilizzatori del web conosce i giochi online e si diletta con essi, anche solo per curiosità.

Una persona si può collegare da qualsiasi location e può puntare ai numeri ed alle combinazioni del Gioco Bingo, come se fosse in una delle tante sale, pur tuttavia esistono meccanismi di verifica e controllo molto rigorosi legati alla società di gestione del Casinò online, sicché l’esperienza rimane legale e sicura.

Ma veniamo a qualche specifica: in cosa Sanremo garantirebbe una novità?
In vari aspetti che mettono a proprio agio il giocatore ponendolo in una sessione di gioco del tutto simile ad un Casinò vero e proprio.
E’ proprio questo l’obiettivo della nuova versione 3.0 del Bingo Online del Casinò di Sanremo: il fornire al cliente una percezione esclusiva.

Si può scegliere tra ben quattro sale Bingo virtuali con diversi tipi di estrazione.

Ogni sala ha un nome specifico che è tutto un programma:
Rubino90, caratterizzata da estrazione classica con 90 numeri, il giocatore attende una estrazione ogni 6 minuti pagando una cartella tra i 0,5€ e 10 cents;

Diamante90, sempre caratterizzata da estrazioni su 90 numeri ogni 6 minuti e con costi fissati a 0,40€;

Zaffiro75, qui si passa ad una sala a 75 numeri ed estrazioni ogni 6 minuti;

Italia30, è, invece, la sala dell’innovazione in quanto dotata di 30 simboli ma con una frequenza di estrazioni da 3 minuti, costo delle cartelle fissato a 20 cents ciascuna.

Tutto ciò rende l’esperienza di Bingo online eccitante, innovativa, di successo. Da consigliare per divertirsi e pensare all’atmosfera sanremese.