Home Rubriche City Tips

WSOP Paradise: il Poker vola alle Bahamas

Dopo un’estate da record che difficilmente i giocatori e gli appassionati di poker riusciranno a dimenticare, il mondo del poker si prepara a vivere un altro momento epico con le World Series of Poker (WSOP) che si dirigeranno questo inverno in paradiso per dare vita ad una serie di nuovi ed entusiasmanti tornei dal vivo: stiamo parlando naturalmente delle WSOP Paradise che si svolgeranno dal 3 al 14 dicembre all’Atlantis Paradise Island alle Bahamas.

Questo entusiasmante capitolo nel mondo del poker è reso possibile grazie a una partnership strategica con GGPoker, il gigante del poker online che, con una lunga tradizione di successo, si è affermato come il partner ideale per questo evento eccezionale.

Ads

WSOP Paradise accoglierà gli appassionati di poker con un calendario di 15 eventi da braccialetto, offrendo complessivamente $50 milioni in montepremi garantiti. Il cuore pulsante di questa serie sarà il Main Event da $5.000, con un montepremi totale garantito di $15 milioni. Un appuntamento che farà vibrare gli animi dei giocatori e degli spettatori e che promette grande spettacolo in una cornice da sogno.

Un altro punto saliente sarà il Mystery Bounty da $1.500, caratterizzato da $5 milioni garantiti. WSOP Paradise sarà anche un paradiso per gli High Rollers, con un evento mastodontico da $100.000 che mette in palio incredibili $5 milioni. A seguire, un evento da $50.000 con $2 milioni garantiti, due eventi PL Omaha con garanzie a sette cifre ciascuno, e un affascinante evento GGMillion da $25.000 con un montepremi garantito di $10 milioni.

Ty Stewart, SVP e direttore esecutivo delle WSOP, ha condiviso l’entusiasmo dietro questa nuova avventura ribadendo non solo il successo estivo senza precedenti, ma anche l’importanza della collaborazione con GGPoker, il partner online più forte al mondo che rende possibile la convocazione di un numero record di qualificati al torneo dal vivo.

Stewart ha evidenziato il prestigio dell’Atlantis Paradise Island nel mondo del poker, sottolineando che la combinazione di questo luogo iconico e del potente partner online potrebbe delineare il nuovo franchise più potente del poker per gli anni a venire: dopo l’estate a Las Vegas, che molti giocatori riconoscono come il periodo migliore dell’anno, potrebbe arrivare l’inverno in paradiso come nuova ambita meta.

GGPoker, che ha inviato ben 774 giocatori al Main Event delle WSOP di quest’estate, ha accettato con determinazione la sfida contro sé stesso, ponendosi l’ambizioso obiettivo di arrivare almeno a 1.000 giocatori per le WSOP Paradise.

In attesa del programma completo e dettagliato degli eventi, la comunità del poker si prepara con trepidazione a sbarcare alle Bahamas per un’esperienza di gioco senza precedenti sotto il sole tropicale di WSOP Paradise per un dicembre alternativo e, si spera, fortunato.