
ROMA – Quando correre è una passione non ci sono limiti agli biettivi che si possono raggiungere. È proprio questa la lezione che insegna Flavia Bianchi, giovanissima ragazza di 17 anni, garbatellana DOC, che è qualche settimana fa è diventata campionessa italiana indoor negli 800 metri categoria allieve, con tempo di tutto rispetto di 2 minuti 15” e 54.
Il saluto e le congratulazioni a Flavia Bianchi arrivano dalla A.S.D. Podistica Rione Garbatella che raccoglie i runner dell’Associazione Rione Garbatella e del Gruppo Sportivo Arcobaleno. “A Flavia, portacolori di Roma Acquacetosa, ma Garbatellana DOC come i genitori, le congratulazioni dei runner della Garbatella per il successo che ci ha resi tutti orgogliosi”, si legge nel messaggio diramato dall’Associazione.
“Flavia Bianchi è la prova che le cose buone arrivano a coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere un obiettivo importante – ha poi commentato il Presidente Walter Graziani – anche se è solo l’inizio, siamo tutti fiduciosi perché con la sua determinazione e le sue capacità saprà affrontare le prossime sfide”.
Red