Home Municipi Municipio VIII

Forza Italia Municipio VIII: bandiera listata a lutto nella sede di Largo Brocchi

Il coordinamento locale ha istituto un registro per le condoglianze dei sostenitori che verrà poi consegnato alla famiglia Berlusconi

MUNICIPIO VIII – È stata esposta in queste ore la bandiera listata a lutto nella sede di Forza Italia del VIII Municipio in Largo Virgilio Brocchi a Grotta Perfetta.  “Nella nostra sede – spiegano i forzisti – appresa la notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi  si sono radunati i militanti e sostenitori di  Forza Italia del Municipio VIII. Grande tristezza tra gli azzurri visibilmente commossi per la perdita del leader Berlusconi”.

Ads

Sempre dalla sede di FI in Municipio VIII fanno sapere che già nella giornata di ieri “non sono mancate le attestazioni di vicinanza e condoglianze anche da parte di cittadini di diverse appartenenze politiche che hanno espresso il loro cordoglio ai sostenitori azzurri”.

Il Coordinatore locale Barbato ha ricordato la figura del Presidente che  negli ultimi anni aveva anche scelto di risiedere in questo territorio nella sua villa dell’Appia Antica. Sempre il coordinatore Barbato ha annunciato l’istituzione di un registro a disposizione di quanti vogliano raccogliere pensieri e condoglianze che sarà poi consegnato alla famiglia Berlusconi.

Simone Foglio, storico esponente locale di Forza Italia, ha affidato ai social il suo cordoglio per la scomparsa per il leader azzurro: “Oggi è un giorno troppo triste. Ti ho voluto bene grande Presidente. Sei e resterai il numero uno”. Sul registro predisposto dagli attivisti ha poi ricorda Berlusconi: “Grande Presidente sei stato la nostra guida per tanti anni, imprenditore rivoluzionario, eccellenza in ogni campo nel quale ti sei cimentato: sport, edilizia, televisione, editoria e tanto altro. Il numero uno sempre e comunque! Ho avuto l’onore ed il privilegio di conoscerti e di imparare tanto – e ancora – Il nostro Paese perde un protagonista assoluto! Resteranno ai posteri le tante cose buone fatte dai governi di centrodestra. La storia renderà onore e merito all’uomo più perseguitato dalla piccola parte di magistratura politicizzata. Ma nonostante tutto sei rimasto sempre positivo e… con il sole in tasca!“.

Redazione