Home Municipi Municipio XII

Municipio XII: le edicole dove richiedere il Buono Spesa

Dove recarsi e come fare a richiedere l'erogazione del contributo economico

SHARE

MUNICIPIO XII – Come annunciato ieri dalla Sindaca, dalla giornata di ieri è possibile richiedere il Buono Spesa presso le edicole della città. La lista degli esercizi commerciali che hanno aderito, circa 100 in tutta Roma, è presente sul sito del Comune di Roma. “Per arrivare a più utenti possibili che sono in condizione di bisogno, abbiamo trovato anche un’altra via per accedere al bonus spesa, quindi sarà possibile, presso le edicole che hanno aderito, compilare il modulo e lasciarlo all’edicolante insieme ad una copia del documento d’identità, il tutto verrà ritirato dai volontari della Protezione Civile”, ha scritto sul proprio profilo Facebook la presidente del Municipio, Silvia Crescimanno.

LE EDICOLE DOVE RICHIEDERE IL BUONO SPESA NEL MUNICIPIO XII

Nel territorio del Municipio XII i cittadini che volessero presentare la richiesta del Buono Spesa in via cartacea potranno farlo, come riportato sul sito del Comune di Roma presso le seguenti edicole negli orari indicati:

– Edicola Largo Toja, dalle 06.00 alle 15:00
Edicola Via Francesco Bolognesi 27 (Viale dei Quattro Venti), dalle 06.00 alle 13.30
Edicola Largo Ludovico Quaroni F/C 24, dalle 07.00 alle 18.00

I moduli di richiesta sono disponibili presso le edicole. Il cittadino dovrà compilare il modulo e consegnarlo all’edicolante insieme a una copia di un documento di identità. I volontari delle Protezione Civile si occuperanno di ritirare i documenti firmati e compilati dai cittadini.

Qui invece l’elenco completo delle edicole aderenti a Roma: bit.ly/3bYCmNU.

Apt