Home Cultura

L’Associazione Artotek presenta le sue iniziative per il 25 novembre

Due eventi speciali per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

L’Associazione Artotek in via Laurentina 10° presenta due eventi speciali in occasione delle celebrazioni del 25 novembre, la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Le iniziative partono il 25 novembre alle ore 17.30 con il Vernissage della Mostra di disegni a gessetti di Cristina Di Paola dal titolo ” Gli Sguardi… trasparenze del cuore”. “Negli sguardi delle donne, c’è il cuore pulsante di sacra forza divina e fragile femminilità, simboli di potenziale bellezza che espressa nell’Arte è ciò che salverà il Mondo”, così l’autrice racconta la mostra. I disegni resteranno in esposizione fino a domenica 27 novembre (questi gli orari per le visite 10.30-12.30 / 17.30-19.30).

Ads

Alle ore 18.30 sarà la volta dell’evento “GIOIA”, installazione poetica di Maddalena Capalbi e Massimo Moraldi con l’interpretazione teatrale di Vittoria Ridolfi e Alessandro Santoro a cura di Giada Castronovo. Un’opera poetica che esprime il travagliato percorso verso la presa di coscienza dell’universo femminile per arrivare alla “GIOIA”, l’espressione di una nuova consapevolezza, della vera rinascita della donna.

Redazione