Home Municipi Municipio IX

Elezioni Municipio IX: le consigliere di Sel appoggiano Santoro

SHARE
foto sala consiglio mun9 d0

Cardillo e Bartoccetti: “Dare continuità al lavoro di questi tre anni”

VERSO LE AMMINISTRATIVE – Si va delineando la Lista Civica che appoggerà la candidatura del minisindaco uscente Andrea Santoro alle prossime amministrative per il Municipio IX. Ad allinearsi al candidato Dem anche le due consigliere di Sel presenti nel parlamentino di via Silone: Sonia Cardillo e Paola Bartoccetti. In controtendenza rispetto al panorama romano, le due consigliere lasceranno quindi le fila di Sel per appoggiare Santoro. 

IL PASSAGGIO ALLA CIVICA – “Dopo attenta e sofferta riflessione e dopo un confronto costruttivo, che non è mai mancato, con i vertici e con i militanti di Sel, abbiamo deciso che alle prossime elezioni municipali saremo al fianco del Presidente Andrea Santoro, presentando le nostre candidature nella sua lista civica – hanno dichiarato Sonia Cardillo e Paola Bartoccetti – La decisione è stata assunta per dare continuità al proficuo lavoro di questi 3 anni e alla sinergia che ha consentito di dare valore ad un progetto di governo del territorio i cui obiettivi sono stati sempre condivisi”.

IL LAVORO PROSEGUE – Con l’uscita da Sel arrivano anche i ringraziamenti di rito: “Ci corre l’obbligo di ringraziare, dunque, il segretario romano di Sel Paolo Cento e tutti i compagni che ci hanno sostenuto in questo percorso politico/amministrativo che ci ha consentito di realizzare importanti progetti, in particolare, nel campo dei diritti, della sostenibilità, del sociale. Un percorso che proseguiremo con la Lista Civica, portando avanti i valori tradizionali della sinistra, del rispetto dell’ambiente, del garantismo, dell’onestà, dell’uguaglianza e della partecipazione”, concludono Cardillo e Bartoccetti.

SHARE