Home Municipi Municipio VIII

Ostiense: fermati con 4 kg di marijuana in un borsone

SHARE
Carabinieri moto

In manette un italiano e un cittadino romeno

IL FERMO – Sono un italiano di 49 anni e un cittadino romeno di 25 i due uomini arrestati nella serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Il fermo è avvenuto all’altezza di piazzale Ostiense dove i due sono stati notati dai militari mentre trafficavano con un voluminoso borsone.

IL BORSONE SOSPETTO – Non appena hanno notato le moro dei Carabinieri i due si sono dati alla fuga, ma dopo un breve inseguimento sono stati intercettati e fermati. All’interno del borsone sono stati rinvenuti 4 kg di marijuana suddivisi in sei buste di plastica. Successivamente, durante la perquisizione nel domicilio di uno dei due uomini, i Carabinieri hanno rinvenuto, celati in una valigia posta all’interno del garage, 10 Kg. di droga, del tipo marijuana e hashish, suddivisa in 33 confezioni, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e documentazione riconducibile alla contabilità dell’attività illecita.

LE ACCUSE – La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre i due sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.