Home Municipi Municipio XI

Marconi: crolla un controsoffitto nell’asilo il Piccolo Girasole

SHARE
scuola-materna-crollorepertorio

Nessun ferito, il crollo è avvenuto prima dell’entrata a scuola dei bambini

IL CROLLO – Nuovo incidente in una scuola della Capitale, fortunatamente senza alcun ferito. Questa mattina un pannello del controsoffitto è crollato all’interno dell’asilo nido “Piccolo Girasole” in via Tullio Levi Civita. Fortunatamente non ci sono stati feriti, dato che il crollo sarebbe avvenuto prima ancora dell’ingresso dei bambini nella scuola.

I RILIEVI – I motivi del crollo dovrebbero essere ricondotti a delle infiltrazioni d’acqua dal soffitto della scuola. Immediato il sopralluogo degli uffici tecnici del Municipio XI che hanno chiuso l’aula in attesa di effettuare dei lavori già previsti che verranno realizzati a breve. Nessun problema per il resto della scuola che è stata valutata agibile, dopo lo spostamento dei bimbi in un’altra aula della struttura.

LA PREOCCUPAZIONE DEI GENITORI – Molta preoccupazione da parte dei genitori, una delegazione è infatti stata ricevuta questa mattina in municipio per approfondire le questioni tecniche legate al plesso scolastico, mentre lunedì ci sarà un nuovo incontro per fornire ai genitori aggiornamenti su tempi e modalità dei lavori.

(Foto di repertorio)