Home Municipi Municipio XI

Municipio XI: arrestato il rapinatore seriale di farmacie

SHARE
arresto-polizia-repertorio

L’uomo, un romano di 50 anni, si dileguava in bicicletta dopo ogni colpo

IL METODO – Da tempo le Forze dell’Ordine erano sulle tracce di quest’uomo che aveva rapinato alcune farmacie tra il Trullo e la Portuense. Una volta terminato il colpo l’uomo, poi identificato come un romano di 50 anni, saliva in sella alla sua bicicletta e si dileguava. 

L’ULTIMO COLPO – Nella giornata di ieri l’ennesimo colpo tentato dall’uomo lo ha portato all’arresto. Poco dopo le 17.00 il rapinatore è entrato una farmacia in via delle Vigne. Come negli altri casi volto coperto e pistola alla mano ha intimato la consegna dell’incasso prima di fuggire in bicicletta. 

LA CATTURA – In questo caso però il farmacista ha immediatamente chiamato il 112 e gli uomini del Commissariato San Paolo hanno potuto rintracciare l’uomo poco dopo. Con la perquisizione è stata trovata la pistola, una replica priva del tappo rosso, assieme al contante appena rubato.

IL FERMO – Accompagnato negli Uffici di Polizia del commissariato San Paolo, dopo gli accertamenti di rito M.C, romano di 50 anni, è stato arrestato per rapina aggravata ed associato presso la casa circondariale di Regina Coeli. 

(Foto di repertorio)