Home Municipi Municipio XII

Degrado Villa Sciarra: la denuncia dell’opposizione

SHARE
villasciarradegrado

Giudici: “A Villa Sciarra degrado senza precedenti”

VILLA SCIARRA – Oltre alle immagini di secchioni stracolmi, strade sporche e degrado generalizzato, non mancano le denunce sullo stato in cui versano le ville romane. È questo il caso di Villa Sciarra, al confine tra il primo ed il dodicesimo Municipio.

LO STATO DEL PARCO – A parlare dello dell’area è il consigliere e presidente della Commissione Trasparenza del XII Municipio, Marco Giudici: “Questa amministrazione ha abbandonato il parco di Monteverde Vecchio al degrado e all’incuria, ai senza fissa dimora e alla microcriminalità che gira indisturbata in mezzo alle famiglie”. Una situazione rilevata anche dai cittadini residenti nella zona: “Sto ricevendo numerose segnalazioni da parte della cittadinanza residente esasperata perchè costretta a vivere in un territorio che giorno dopo giorno sta diventando invivibile per colpa delle amministrazioni di centrosinistra”.

L’AZIONE CONDIVISA – L’idea del Consigliere Giudici è quella di dare maggiore visibilità al degrado di Villa Sciarra coinvolgendo anche l’amministrazione municipale limitrofa: “Il degrado di Villa Sciarra non ha precedenti – dichiara in una nota Marco Giudici, – Ma sia la presidente Maltese, sia la presidente Alfonsi pare non ne vogliano sapere nulla. Ho contattato il collega del municipio limitrofo, il consigliere Luca Aubert, con il quale siamo disposti ad organizzare una protesta assieme ai cittadini di entrambi i territori per chiedere a Marino ed ai municipi di cominciare ad occuparsi del territorio, oltre che delle loro beghe partitiche”.

LM