MILLEVOI – Riceviamo e diamo spazio alla segnalazione di un nostro lettore G.F. che lamenta lo stato di degrado in cui versa l’area cani di via Millevoi, posta in corrispondenza del civico 763.
Lo stesso utente di quest’area ha recentemente segnalato la situazione anche agli uffici tecnici del Municipio IX all’interno del quale ricade il quartiere Millevoi.
“La situazione è veramente imbarazzante – ci scrive il cittadino – L’area, peraltro confinante con la scuola elementare, è abbandonata da anni a sé stessa e al buon cuore dei frequentatori che si fanno carico delle spese più urgenti. Il suo stato di degrado è inaccettabile.
Dopo innumerevoli mail senza risposta alcuna inviate dai proprietari di cani al Municipio e al Comune di Roma, ci siete rimasti soltanto voi a poterci aiutare per spingere il Municipio ad assumersi le sue responsabilità”.
La situazione lamentata dal nostro lettore racconta di erba incolta, una recinzione tutt’altro che in sicurezza e persino le panchine destinate ai padroni dei cani a rischio crollo.
Continuate ad inviare le vostre segnalazioni a lettori@urloweb.com oppure tramite WhatsApp al numero 3285381821
Redazione