Home Notizie Cronaca Roma

Municipio XI: caso di Covid negli uffici di Villa Bonelli, chiusi fino al 3 aprile

Avviati controlli da parte della AslRm3 sul personale

Municipio XI Arvalia-2

VILLA BONELLI – Sono stati chiusi alla fine della scorsa settimana gli uffici del Municipio XI a via Camillo Montalcini 1 nel quartiere Villa Bonelli dopo l’accertamento di un caso di Coronavirus. A dare la notizia è stato Marco Palma (Fratelli d’Italia), ex consigliere e Vicepresidente del Municipio. Il personale sarà sottoposto in queste ore a tutti i controlli di rito. La riapertura degli uffici è prevista per il 3 aprile.

IL COMMENTO

“Da venerdì scorso chiusi gli uffici di via Camillo Montalcini 1 per un caso di Coronavirus. Un grande abbraccio alla persona ricoverata, una straordinaria e cara persona, e ai colleghi che in queste ore sono sottoposti per due volte al giorno ai controlli di rito ad opera della AslRm3, con il protocollo di garanzia messo in atto per queste situazioni”, dice Palma, che seguita: “Gli uffici dovrebbero riaprire il 3 aprile”.

Ads

Il politico ha poi colto l’occasione “per rinnovare l’appello sul ricorso ai tamponi a beneficio di chi soffre di malattie croniche o di patologie a rischio. La Regione Lazio si attivi nel verificare le disponibilità dei laboratori privati che vogliono mettersi a disposizione e che ne hanno le possibilità in termini di sicurezza e capacità. Questo servirebbe ad uscire prima dal problema ed eviterebbe più di qualche ricorso a terapie intensive”.

APT