Home Notizie Cronaca Roma

Roma: sabato a San Giovanni arrivano le Sardine

Tutte le disposizioni al traffico e le modifiche del trasporto pubblico per la manifestazione

ROMA – Nel pomeriggio di sabato piazza San Giovanni ospiterà la manifestazione del movimento delle Sardine. All’iniziativa è prevista la partecipazione di circa 10.000 persone provenienti da tutta Italia.

L’Agenzia per la Mobilità ha diramato le disposizioni utili alla gestione dell’evento. Già dalle prime ore della giornata scatteranno i divieti di sosta nell’area.

Ads

Dalle 13 e sino a cessate esigenze, è disposta la chiusura del cancello d’accesso ai giardini di viale Carlo Felice, sul lato della statua di San Francesco.

Sempre dalle 13 e sino a cessate esigenze, sospesa la postazione taxi in piazza di Porta San Giovanni, all’altezza via Emanuele Filiberto.

Dalle 16, disposta la sospensione della fermata “San Giovanni” delle metro A e CDeviati i bus delle linee 16, 81, 85 e 87.

In caso di chiusure anche di via Emanuele Filiberto e via Carlo Felice, deviazione anche per il tram 3 e per le linee bus 51, 360 e 590.

Inoltre, dalle 13, per la temporanea sospensione del capolinea di piazza di Porta San Giovanni, saranno limitate le linee 218 e 792.

Red