Home Notizie Stadio della Roma

    Stadio della Roma: il progetto entro il 15 giugno

    stadioroma33

    Lo annuncia il Sindaco dopo l’incontro con i vertici della società

    Ads

    IL NUOVO STADIO – Il Sindaco Marino già nei giorni scorsi aveva annunciato delle novità sulla vicenda del nuovo Stadio della Roma in zona Tor di Valle. Oggi l’annuncio ufficiale dopo l’incontro con Mark Pannes, arrivato nella Capitale direttamente dal Texas per rassicurare l’amministrazione capitolina sull’avanzamento del progetto.

    LA CONSEGNA IL 15 GIUGNO – “Nel corso dell’incontro con Mark Pannes abbiamo ricevuto informazioni e chiarimenti sullo stato di avanzamento del progetto definitivo dello stadio della Roma che riguarda l’area di Tor di Valle – scrive Marino in una nota – La società si è impegnata a consegnare entro il 15 giugno l’intero progetto comprendente lo stadio, le infrastrutture necessarie e gli altri edifici. Si è trattato di un incontro positivo e proficuo”.

    IN ATTESA DEL PROGETTO – Il clima è certamente d’attesa, anche per il passaggio in Regione previsto per il progetto definitivo: “Aspettiamo naturalmente gli sviluppi di questo lavoro complesso e importante – conclude il Sindaco – che deve concludersi nei tempi e nei modi concordati, nell’interesse della città”.