Home Notizie Stadio della Roma

    Stadio: si vota entro fine mese

    PALLOTTA-MARINORID

    Si stringono i tempi per la votazione, mentre arriva a Roma Pallotta

    Ads

    PALLOTTA A ROMA – La notizia dell’arrivo del patron della Roma, James Pallotta, era nell’aria. Soprattutto dopo gli scandali di Mafia Capitale che in queste ore stanno facendo tremare il Capidoglio. In questi giorni infatti l’Assemblea Capitolina dovrà votare la delibera per il pubblico interesse sul progetto dell’impianto sportivo e del vicino business park. 

    LA VOTAZIONE ENTRO FINE MESE – Nei giorni scorsi si era parlato di possibili ritardi nella votazione in Campidoglio ma, a quanto si apprende, al momento il Sindaco Marino e la neo-presidente dell’Assemblea Valeria Baglio, stanno tracciando il programma delle prossime sedute del Consiglio, in modo da arrivare alla votazione entro il 31 dicembre

    LE SEDUTE – È l’agenzia Dire a riportare gli elementi su cui si starebbero accordando il Sindaco e la Presidente Baglio. In particolare si sta analizzando la tempistica delle sedute, che potrebbero partire alle 8 della mattina per concludersi alle 17. La presidente ha risposto che “una simile sollecitazione era già stata fatta da diversi consiglieri”. Si tratta, inoltre, di una richiesta che va incontro allo Statuto di Roma Capitale e che permetterà un risparmio per le casse del Campidoglio in termini di bolletta e di straordinari.