Home Cultura Teatro

“Non ci si crede” al Teatro L’Aura

SHARE
non-ci-si-crede-loca 20160329165004

Fino al 24 aprile in scena al Teatro l’Aura

Fino al 24 aprile al Teatro L’Aura, in zona Marconi, andrà in scena un’esilarante commedia con la regia di Franco Della Posta. Ben quattro settimane di programmazione tutte da ridere con “Non ci si crede” di e con Nino Taranto, Patrizio Paciullo e Fabrizio Campagna, attori che dal cabaret passano ad arricchire il panorama della commedia. Uno spettacolo fresco, con una trama accattivante e battute divertenti che garantiscono un’ora e mezza di sicure risate.

Alla base della storia c’è un’importante eredità contesa tra tre fratelli con caratteristiche molto particolari e diverse tra loro. Non si tratta di denaro o di qualche piccola proprietà di poco conto, sul piatto infatti c’è un vero e proprio castello. Per risolvere la questione familiare, i tre si ritrovano a convivere in un appartamento, cercando di trovare una soluzione che possa accontentare tutte le parti. Ma a causa del fratello minore, gli altri due dovranno affrontare situazioni inverosimili che toccheranno, e spesso supereranno, i limiti della realtà.
In aiuto ai tre fratelli accorre una vicina di casa presente e molto invadente, nel cui ruolo si alternano le bravissime e divertentissime Francesca Milani e Donatella Pompadur. La donna proporrà una soluzione fuori dal normale. Riusciranno i tre fratelli a comporre i loro contrasti e a non perdere il castello?
Non vi resta che farvi cullare in questa commedia, lasciarvi alle spalle beghe e problemi della vostra giornata e prepararvi a ridere.

Teatro L’Aura
Vicolo di Pietra Papa 64, Roma
Tel 0683777148
Prenotazioni: nuovoteatrolaura@gmail.com
www.teatrolaura.org