Home Municipi Municipio VIII

Municipio VIII: manifesti pro-life sui muri della ex Fiera

Il Presidente Ciaccheri chiede alla Sindaca l'immediata rimozione

SHARE

EX FIERA DI ROMA – Dopo il precedente dei giorni scorsi con la maxi affissione antiabortista in via Tiburtina, questa volta sono i muri della ex Fiera di Roma su via Cristoforo Colombo ad ospitare i tanto discussi manifesti pro-life.

LA DENUNCIA – Il manifesto apparso negli spazi pubblicitari lungo perimetro della ex Fiera, riguarda il voto delle prossime elezioni Europee di domenica e il contrasto alla legge 194. La denuncia in merito a queste affissioni è arrivata dal Presidente del Municipio VIII, Amedeo Ciaccheri: “È urgente la rimozione di questa aberrante pubblicità e che vengano definitivamente diffidate formalmente dal Campidoglio nuove campagne delle associazioni promotrici di queste campagne pro-odio: a Roma non sono benvenute”.

LA RICHIESTA DI INTERVENTO – La richiesta che proviene dal minisindaco Ciaccheri è rivolta principalmente alla prima cittadina: “La Raggi intervenga immediatamente perché si elimini questo insulto alla città e alla nostra comunità, che pretende piuttosto finalmente nuovi servizi e la difesa degli spazi e dei diritti delle donne”.

Red


Warning: A non-numeric value encountered in /home/www/urloweb.com/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353